Bella Aura Skincare more information - Luxury, Organic Beauty

Biancotone luxury organic beauty



Vai ai contenuti
PAGINE GHOST > Approfondisci
Bella Aura è un marchio di skincare di lusso, una linea semplice ma sofisticata che combina la scienza moderna  agli antichi saperi spirituali delle tradizioni berbere mediche. La filosofia di Bella Aura è quella di ripristinare la giovinezza e la vitalità della pelle proteggendola dai quotidiani danni ambientali e dallo stress. La mission di Bella Aura è quella di realizzare prodotti pe la cura della pelle progettati per il lifestyle moderno. Una linea di 5 prodotti che armonizzano la tua mente, il tuo corpo ed il tuo spirito e che lavorano sinergicamente fra di loro. Prodotti multifunzionali e adatti a tutti i tipi di pelle.

I colori Bella Aura
Ogni prodotto Bella Aura ha un logo di colore diverso che rappresenta le caratteristiche e l’aura che esprime.

  • Anti-Oxidant ha un logo colore arancione che simboleggia la creatività e l’energia
  • Hydratant Repair ha un logo di colore verde che simboleggia il rinnovamento e l’amore per la natura
  • Eye Countour ha un logo color indaco che simboleggia la spiritualità e l’intuizione
  • Night Cellular Renewal ha un logo rosa che simboleggia la bellezza, l’amore, il calore e la passione

Formulazioni ed ingredienti avanzati
I prodotti Bella Aura sono formulati con pregiatissimi ingredienti avanzati, bio-attivi svizzeri e con estratti botanici come orzo, fiore di margherita e foglie d’oliva che vengono miscelati a potenti antiossidanti, aminoacidi, minerali, vitamine e combinati con l’olio di Argan, di Neroli (sono necessari più di una tonnellata di fiori distillati a vapore per produrre un litro di questo olio) e di Cumino Nero. I semi vengono pressati a freddo utilizzando per la pressatura e l’estrazione strumenti tecnologici all’avanguardia.

ingredienti
  • Argan Oil: L'olio di Argan è un olio unico e ricco di composizioni complesse contenenti tocopherolo, vitamine A e E, steroli, carotenoidi, acido ferulico, polifenoli, prostaglandine e 80% di acidi grassi essenziali. Questo olio incredibile impedisce la perdita di idratazione della pelle dell'umidità dall'epidermide nella pelle e funge da barriera contro il deterioramento delle cellule. Promuove anche il nutrimento essenziale delle cellule e contribuisce a rendere l' aspetto più giovane e luminoso.

  • Black Oats: L'Avena nera contiene sostanze come i polisaccaridi e gli aminoacidi che sostengono e mantengono la naturale idratazione della pelle.

  • Lecithin: La Lecitina è un eccellente agente riparatorio e idratante cutaneo. Ha la capacità di penetrare nell'epidermide e portare le sostanze alla cellula. Viene ricavato da piante come: Cotone, Colza e Girasole.

  • Gynostemma Pentaphyllum: Jiaogulan (Gynostemma Pentaphyllum letteralmente "pianta arricciata") è l'erba di immortalità tradizionalmente utilizzata come erba rivitalizzante e energizzante in Cina. Fornisce nutrizione, idratazione, elasticità e morbidezza alla pelle assetata. Dona un aspetto giovane ed estremamente radioso.

  • Cistus Incanus: Cisto Rosso è la pianta della bellezza ed aiuta a rafforzare il sistema antiossidativo nella pelle matura. Il Cisto Rosso aiuta a rigenerare la barriera della pelle matura e fornisce nutrizione e una maggiore elasticità.

  • L-glutammina: La L-glutamina aiuta a invertire gli effetti dell'invecchiamento aumentando significativamente la produzione di collagene all'interno della pelle. E' stato scientificamente dimostrato che questo aminoacido svolge un ruolo importante nella crescita delle cellule fibroblastiche.

  • Olive Leaf Extract: L'estratto di foglia di oliva o Oleuropeina è un composto trovato nella foglia di Oliva che rafforza il Proteasome e migliora il processo di rinnovamento naturale delle cellule della pelle. Aiuta a ridurre il numero di proteine danneggiate e aiuta a ritardare l'invecchiamento cellulare della pelle.

  • Jujube Extract: Jujube Extract rafforza il sistema antiossidativo della pelle e può anche garantire che la diminuzione della proteina cellulare non si verifica in primo luogo. Jujube rafforza la pelle e favorisce una scossa di freschezza. Jujube è caricato con vitamine A, B2 e C, minerali, ferro, manganese, potassio, fosforo, zinco e rame.

  • Levan: Levan è un polisaccaride ad alto peso molecolare che si verifica nelle piante come l'Agave. Levan aiuta a creare un film di serraggio sulla pelle.

  • Romarinic acid (Melissa Officinalis) from lemon balm: Acido rominerico (Melissa Officinalis) dal balsamo di limone L'acido romarinico è derivato dall'acido idrossi-cinnamico, che ha una capacità antiossidativa molto elevata. L'attività antiossidante dell'acido romarico è più forte di quella della vitamina E e aiuta a prevenire i danni causati dai radicali liberi.

  • Rutin: Rutin è un agro flavonoide glicoside e si trova in molte specie di piante, tra cui il grano saraceno. Ha proprietà antiossidanti e ha la capacità di aumentare la produzione di collagene, che è una sostanza necessaria per la pelle vibrante. Rutin contribuisce a ridurre le rughe e aiuta la pelle per produrre un aspetto più liscio, più sano e giovane. Ha anche la capacità di ridurre i danni ossidativi causati dall'esposizione al sole.

  • Barley Extract: Estratto d'orzo, l'orzo è ricco di elementi di traccia selenio, zinco e manganese. Questi componenti aiutano a proteggere la pelle dai danni provocati dai radicali liberi, nonché a migliorare l'elasticità della pelle.

  • Barbary Fig Oil (Prickly Pear): Olio di fico di Barbary (pera fitta) Barbary Fig Oil è uno degli oli più ricchi che possono fortificare la pelle con vitamine essenziali: A-B Complex-C-D-E-F-K e omega 3-6-9 acidi grassi. Esso contiene anche una vasta gamma di minerali vitali che comprendono magnesio, zinco, ferro, calcio, potassio, tiamina, niacina, beta carotene, amminoacidi e selenio. Barbary Fig Oil è un olio miracoloso che funge da barriera naturale contro il danno da radicali liberi, che è la causa principale dell'invecchiamento precoce. Quest'età che sfida l'olio contiene quasi il 150% di Tocoferolo in più rispetto a qualsiasi altro olio nell'industria della bellezza della pelle.

  • Neroli: Neroli, noto anche come fiore di fiori arancioni (Citrus Aurantium), è un arricchito, concentrato di vitamina C e minerali essenziali, rinomato per le sue proprietà antinvecchiamento. Questo impressionante olio migliora la struttura della pelle, aumenta la formazione di elastina, riduce le rughe e ammorbidisce le linee del viso per un aspetto più giovane. Neroli fa miracoli sulla pelle secca e sensibile ed è estremamente vantaggioso nella lotta contro le macchie e l'acne.

  • Nigella Sativa: Nigella Sativa, conosciuta anche come semi di cumino o semi di finocchio nero, contiene più di 100 composti chimici che sono contribuenti diretti a avere la pelle inconfondibile. Questo potente olio ha una notevole quantità di proteine ed è eccezionalmente elevato negli antiossidanti. È ricco di acidi grassi insaturi, calcio, selenio, magnesio, beta-sitosterolo, rame, zinco, potassio, paltimolo, niacina, vitamine A-B Complex-C-D & E. Fornisce anche essenziali acidi grassi Omega 3-6-9. Nigella Sativa fornisce potenti antiossidanti che aiutano a disintossicare, rigenerare e ripristinare la pelle di luminescenza.
Biancotone 2017 All rights reserved - P.IVA 05444950876
Iscriviti alla newsletter
L'iscrizione implica l'accettazione dei contenuti della newsletter
Torna ai contenuti