07/2017 - Blog biancotone - Luxury, Organic Beauty

Biancotone luxury organic beauty



Vai ai contenuti

Menu principale:

- Sweet Serenity

Luxury, Organic Beauty
Pubblicato da in Skincare ·
Tags: Max_and_MeSkincareMaschera_viso
SWEET SERENITY!



Ben trovati su Biancotone!

Oggi non posso non iniziare se non con il dare il benvenuto su Biancotone ai cosmetici naturali di lusso Max and Me. Qualche settimana vi feci vedere, sulle pagine social di Biancotone il prodotto che stavo testando e che ha destato in voi tantissima curiosità. Oggi, non mi resta che presentarlo: Sweet Serenity mask&wash di Max and Me.
Vi ho comunicato che stavo testando un prodotto che mi ha molto sorpresa ed oggi sono davvero lieta di potervene parlare in maniera più dettagliata. Il brand Max and Me mi ha totalmente rapita…  La storia d’amore fra Tanja e Max, creatori dei cosmetici naturali di lusso Max and Me, mi ha davvero affascinata un amore che profuma di romanticismo, una storia d’amore d’altri tempi ma nulla rispetto alla scoperta dei loro prodotti. La Sweet Serenity mask&wash di Max and Me che da oggi trovate qui è un trattamento lussureggiante ricchissimo di antiossidanti e super antiossidanti in grado di stimolare in profondità la produzione di collagene, curativo, idratante e in grado di offrire sollievo anche alle pelli più problematiche e “assetate” migliorando la carnagione e rendendola particolarmente luminosa e sana. Appena ho aperto l’elegante barattolo contenente il prodotto sono stata inebriata e mi sono totalmente immersa nella profumazione di cacao, miele e mangostano, un frutto di origine tropicale per secoli utilizzato per i suoi effetti curativi ed ricchissimo di antiossidanti che contrastano i radicali liberi. Il succo di questo frutto è molto ricco di elementi di natura antinfiammatoria per questo la Sweet Serenity mask&wash può essere utilizzata oltre che dalle pelli sensibili anche per combattere zone affette da acne, psoriasi. La texture è assolutamente leggera e cremosa ma… come funziona la Sweet Serenity mask&wash?
Puoi utilizzarla come maschera, come un detergente ma anche come un esfloliante. Questo maschera naturale di lusso nasce con un fine ben preciso quello di permetterti di “giocare” in base alle tue esigenze.
Come una maschera: quando hai bisogno di donare alla tua pelle particolarmente disidratata e secca una coccola ed una cura speciale in più e quando hai necessità di uniformare il tono del tuo incarnato.
Una ulteriore lenitiva cura amorosa per la pelle sete o spenta. Prendine una quantità un po’ più grande di una ciliegia e mescolala con mezzo cucchiaio di acqua fino a quando non si emulsiona in maniera omogenea a tal punto da raggiungere un colore decisamente più chiaro dell’originale. Sweet Serenity mask&wash è un invito a “giocare” affinchè tu possa trovare il giusto equilibrio, quello che ti dà piacere. Se ti va, io ho proprio fatto così, puoi anche bagnare di nuovo le dita e lasciarle scivolare sul viso finché non sarai completamente soddisfatta del risultato. Lascia agire fino a 30 minuti o più, quindi togli con un panno umido. Puoi anche girare dolcemente con le dita per un peeling sempre  delicato prima di toglierlo, per ottenere i vantaggi extra di esfoliazione.
Come detergente: se hai una pelle che necessita di maggiore attenzione o se hai necessità di calmare la pelle e renderla più luminosa e morbida utilizzalo anche come detergente. Anche in questo caso prendi una dimensione di questa delizia pari ad una ciliegia e mescola delicatamente con mezzo cucchiaino di acqua fino a ottenere una consistenza liscia e cremosa ed una  tonalità più chiara del colore originale. Sentiti invitati a giocare con la maschera e cerca di trovare il rapporto esatto di maschera, lavaggio e acqua che ti dà piacere. A volte, se vuoi, puoi anche bagnare di nuovo le dita e lasciarli scivolare sul viso finché non sarete completamente soddisfatti del risultato. Io ho atteso qualche minuto prima di rimuoverla utilizzando dell’acqua tiepida ed il Cloth il panno in puro lino a base di alghe ed Eucalipto che consiglio per la rimozione anche perché potete riutilizzarlo.
Tanja e Max si affidano ai più preziosi e vibrazionali ingrendienti naturali del mondo. La Sweet Serenity mask&wash ne è la dimostrazione: luminosità estrema, idratazione profonda ma anche cura amorevole per pelli sensibili. Restituisce alla pelle il suo equilibrio armonico.
Un prodotto inattaccabile e dalla performance davvero superba. Non ti resta che provarla! Ti ricordo che su Biancotone trovi, anche, l'edizione limitata da 30 ml.

Per qualunque tipo di informazioni e/o chiarimento vi occorra non esitate a contattarci: info@biancotone.com



Seguici su:
biancotonesocial  biancotone


- Le Baume - Jordan Seban Hair

Luxury, Organic Beauty
Pubblicato da in Capelli ·
Tags: CapelliJordan_Seban_HairLe_BaumeL'HiuleHair_CareCura_dei_capelli
La Baume must have naturale per capelli di questa estate 2017, direttamente da Los Angeles su Biancotone, la bio-luxury novità in casa Jordan Seban Hair

- Moisture Ligth Summer Edition

Luxury, Organic Beauty
Pubblicato da in Idratazione viso ·
Tags: faceskincarecosmeticibio
La Moisture Light di Dafna's Personal Skincare è stata la vincitrice della “Beauty Shortlist 2017”.
Biancotone 2017 All rights reserved - P.IVA 05444950876
Iscriviti alla newsletter
L'iscrizione implica l'accettazione dei contenuti della newsletter
Torna ai contenuti | Torna al menu