Jordan Seban Hair - L'Huile 7 organic oil - Luxury, Organic Beauty

Biancotone luxury organic beauty



Vai ai contenuti

Menu principale:

Brands
Jordan è stato, fin da quando era bambino, affascinato dallo stile e dai capelli. Crescendo si iscrisse, così, alla migliore scuola di hairstyling di Parigi. Fu lì che superò classificandosi al primo posto, gli esami più rigorosi che gli permisero di esser assunto dai salotti più prestigiosi, di collaborare con importanti riviste e produzioni cinematografiche. Con il desiderio di esercitare il suo mestiere all'estero, Jordan ha seguito il suo sogno americano nel 2009.A Los Angeles, Jordan, mostra il suo talento nel rinomato e famoso Beverly Wilshire Hotel - un luogo frequentato dalle celebrità più illustri e famoso in tutto il mondo. La sua capacità di trasformare i capelli ha un qualcosa di talmente glamour e sofisticato da catturare rapidamente  l'attenzione  di celebrities.Dopo anni di lavoro nel suo -Jordan Seban Salon-, decide di introdurre una nuova offerta per soddisfare le esigenze di privacy dei suoi famosissimi clienti. Il concetto esclusivo di un salone itinerante che consente ai clienti di telefonare e di aver Jordan al loro domicilio per tagliare i loro capelli, cambiare i loro colori o fissare un'acconciatura. Los Angeles è grande fonte di ispirazione per Jordan, è'come un grande palcoscenico all'aperto, dove tutti cercano di apparire al meglio. Le donne sono veramente concentrate sui loro capelli  e sulla bellezza in generale. A Parigi, c'è un concetto di moda e di stile che non si può trovare altrove, ma le donne hanno una visione completamente diversa di ciò che è bellezza. Jordan, crede che la bellezza sia influenzata dall'ambiente e a Los Angeles c'è la ricerca della perfezione estrema che difficilmente si riesce a trovare in altre parti del mondo. Ecco perché sceglie Los Angeles, le donne qui cercano la perfezione esagerata che è  molto diversa da quella dei clienti parigini. A Jordan piace la sfida di fondere le sue radici di Parigi a quelle americane e questo è ciò che rende il suo lavoro così gratificante. Nel 2016, Jordan crea il suo primo prodotto di bellezza, l'Huile. Per anni, ha ammirato la madre e la nonna prendersi cura della propria bellezza con oli e ha assistito in prima persona alla trasformazione di capelli e pelle. L'Huile è più di un semplice olio è una lussuossima miscela naturale di sette oli organici concentrati in una formula unica.
A Parigi, c'è un concetto di moda e di stile che non si può trovare altrove, ma le donne hanno una visione completamente diversa di ciò che è bellezza. Jordan, crede che la bellezza sia influenzata dall'ambiente e a Los Angeles c'è la ricerca della perfezione estrema che difficilmente si riesce a trovare in altre parti del mondo. Ecco perché sceglie Los Angeles, le donne qui cercano la perfezione esagerata che è  molto diversa da quella dei clienti parigini. A Jordan piace la sfida di fondere le sue radici di Parigi a quelle americane e questo è ciò che rende il suo lavoro così gratificante. Nel 2016, Jordan crea il suo primo prodotto di bellezza, l'Huile. Per anni, ha ammirato la madre e la nonna prendersi cura della propria bellezza con oli e ha assistito in prima persona alla trasformazione di capelli e pelle. L'Huile è più di un semplice olio è una lussuossima miscela naturale di sette oli organici concentrati in una formula unica.



LE BAUME 120 ml

Un vero e proprio trattamento di lusso per capelli. Un balsamo dalla texture vellutata e leggera adatto ai capelli sottili e a quelli più grossi

Disponibilità immediata
€ 36,00 Aggiungi

L'HUILE CLASSIQUE 100 ml

L'Huile è una miscela unica di sette oli biologici, formulati in modo da garantire un trattamento idratante ideale per pelle e capelli.

Disponibilità immediata
€ 46,00 Aggiungi
Biancotone 2017 All rights reserved - P.IVA 05444950876
Iscriviti alla newsletter
L'iscrizione implica l'accettazione dei contenuti della newsletter
Torna ai contenuti | Torna al menu