SÉRUM DU DÉSERT AUX CÉRAMIDES - Luxury, Organic Beauty

Biancotone luxury organic beauty



Vai ai contenuti
PAGINE GHOST > Antonin B
SÉRUM DU DÉSERT AUX CÉRAMIDES

carrello

Nessun commento
SÉRUM DU DÉSERT AUX CÉRAMIDES

Size: 20 ml
Price € 32,00



Il Serum Du Dèsert è un siero in olio molto leggero,concentrato e fluido formulato per essere assorbito con estrema facilità. Bastano solo 3 gocce di questo siero per riportare i tuoi capelli in vita. Il Serum Du Desert è la combinazione potente ma allo stesso tempo leggera di ingredienti biologici, più di 12 oli ed estratti vegetali. Un siero con ceramidi, un cocktail ricco e leggero di oli vegetali organici certificati. È formulato per essere rapidamente assorbito dalla fibra dei capelli  rendendoli  più forti, più morbidi e più sani. Il Serum Du Dèsert contribuisce a domare i capelli ed a contrastare gli antiestetici effetti causati dall'umidità.
Nutre e restituisce splendore ai capelli sia secchi che chimicamente trattati, ricostituendone i lipidi e la naturale barriera. Aiuta ad eliminare le increspature e la porosità capillare grazie al suo effetto levigante sulle cuticole. Ciò aiuta a mantenere un migliore tasso di idratazione nei capelli. E' un perfetto alleato per la spazzola e protegge dai trattamenti termici. Il Serum du Dèsert è un prodotto unisex adatto sia per le donne che per gli uomini.

  • non contengono OGM né ingredienti sintetici (anche quelli sicuri)
  • non utilizzano confezioni aggiuntive come scatole
  • contenitore in vetro nero ad alte prestazioni protegge il prodotto dai danni UV

Profumazione
Il Serum è costruito su una base sensuale con note di ylang-ylang organico e distillato di fiori, con un cuore fresco e croccante di limone e scorza di calce, dalle note speziate e arrotondate di palmarosa e geranio borbonico.

Ogni prodotto AntoninB è confezionato all'interno di un elegante confezione di cotone riutilizzabile.

100% degli ingredienti totali è di origine naturale
79,40% degli ingredienti deriva dall'agricoltura biologica


La produzione della linea Antonin B. si avvale della scienza e l'innovazione ma solo se il processo non crea inquinamento nel rispetto della natura al 100%.

La produzione del Serum du Dèsert sostiene le comunità ai margini del deserto del Sahel che lottano per mantenere il loro modo di vivere, donando alberi di dattero del deserto da piantumare nel deserto come barriera naturale per salvare le loro case e evitare di diventare i prossimi profughi.
Grazie a questo progetto, sono stati in grado di creare posti di lavoro a livello locale e costruire scuole, tenendo la prossima generazione più vicina a casa.
Biancotone 2017 All rights reserved - P.IVA 05444950876
Iscriviti alla newsletter
L'iscrizione implica l'accettazione dei contenuti della newsletter
Torna ai contenuti