La linea di skincare Bella Aura è stata creata da Yasmine Jones a seguito della dura battaglia della madre contro la leucemia. Stress e vicende dolorose si riflettono negativamente sulla sua pelle.
Yasmine consulta moltissimi medici ma le cure ed i rimedi terapeutici che le vengono consigliati e proposti non risolvono nulla. Così inizia personalmente un’attenta ricerca e durante un viaggio in Marocco scopre i segreti e gli antichi elisir di bellezza utilizzati dalle tribù berbere. La sua ricerca viene svolta in collaborazione con chimici ed esperti di skincare in Svizzera ed il risultato è lo sviluppo di questa collezione rivoluzionaria per la cura della pelle che la porta alla guarigione dei suoi problemi di pelle. Yasmine crea Bella Aura non per renderti perfetta ma ha un obiettivo in più farti sentire bella anche dentro in modo che la tua bellezza interiore si trasmetta anche esteriormente. Una pelle radiosa e luminosa è l’aura di una persona.
La linea Bella Aura sostiene diverse organizzazioni di beneficenza e crede fermamente nel commercio equo e solidale. Gli ingredienti che stanno alla base delle formulazioni Bella Aura provengono dal Marocco e forniscono lavoro alle famiglie più povere e bisognose. Le cooperative che coltivano gli ingredienti utilizzati nei prodotti Bella Aura permettono alle donne marocchine di avere un reddito che permette loro di mantenere le proprie famiglie. Bella Aura, inoltre, prende parte ad alcuni progetti che sostengono le famiglie marocchine in difficoltà, promuove l’educazione dei bambini e dona loro cibo ed abbigliamento.
Questo prodotto 7in1 grazie alla concentrazione di Vitamina E-C-A-B, K-F-D, Omega 3-6-9 minerali e nutrienti migliora l’idratazione, l’elasticità e la luminosità della pelle.