Dafna's Personal Skincare more information - Luxury, Organic Beauty

Biancotone luxury organic beauty



Vai ai contenuti

Menu principale:

PAGINE GHOST > Approfondisci

dafna's personal skincare

Aromaterapista Dafna vive e lavora a Madrid ma la sua formazione professionale passa anche  da Londra e Tel Aviv. Fin da piccola è stata sempre appassionata dal mondo naturale e il suo nome che, in ebraico, significa foglia di Alloro è il logo che ha scelto per tutta la sua linea. Dopo molti anni di lavoro e di apprendimento in giro per il mondo ma sempre a stretto contatto con le donne nel 2008 Dafna decide di creare una linea aromaterapica a base di pregiatissimi oli essenziali tutta sua e, così, nel 2014 inizia a lavorare alla sua lussuosa linea di skincare scegliendo personalmente ogni singolo ingrediente e collaborando con i migliori scienziati riuscendo, così, a creare una linea anti-età basata interamente sulla filosofia ayurvedica con principi attivi naturali e basata sulla biotecnologia più avanzata. Nel 2016 e nel 2017 riceve importantissimi riconoscimenti ed i suoi prodotti vengono premiati come i migliori. Dafna’s skincare è un lussuoso trattamento di benessere  che ha degli effetti sulla pelle ma anche sull’umore.
dafna aromaterapia
La filosofia Ayurvedica “conoscenza della vita” (ayu=vita, veda=conoscenza) è uno dei più potenti sistemi curativi del corpo e della mente nel mondo in quanto fornisce al corpo la capacità e la forza necessaria per  rimanere forte e sano.

Dafna’s Personal Skincare adotta questa filosofia e la trasferisce nella sua linea di prodotti. Un attento uso degli oli essenziali presenti nel sistema immunitario della pianta favoriscono il benessere della pelle. Avendo un basso peso molecolare, penetrano negli strati più profondi della pelle stimolandola. Inoltre, agiscono direttamente nel nostro sistema limbico, responsabile delle emozioni.

Dafna utilizza solo oli essenziali e non fragranze, perché i profumi forniscono solo odori, ma non agiscono sulla pelle o sul benessere e tutti gli oli utilizzati sono di altissima qualità per garantire la massima sicurezza nell’uso quotidiano.

NO parabeni,
NO derivati di oli minerali (paraffine, gelatina di petrolio, petrolato, siliconi, SLG ecc.),
NO derivati animali,
NO allergeni,
NO coloranti o conservanti sintetici.

Dafna’s Personal Skincare offre le migliori risorse presenti in natura, con una selezione di oltre 40 ingredienti naturali, basati sulla sua lunga storia e sulla tradizione medica ayurvedica e cinese, tenendo conto delle proprietà e dei benefici per la pelle.

Le composizioni usano ingredienti naturali come:
  • Mandorle dolci: di rapido assorbimento è un olio vegetale che aiuta a ripristinare l'equilibrio lipidico ha proprietà emollienti e anti-infiammatorie, con un alto valore nutritivo per la pelle, capelli e unghie. Contiene vitamine A, B1, B2, PP, B5 e B6 che fungono da catalizzatori per minerali e polinsaturi responsabile per acidi grassi e la nutrizione l'idratazione della pelle. E’ particolarmente adatto per la pelle secca e aiuta prevenire le smagliature.
  • Aloe Vera: ha un’azione sulla pelle meravigliosa. Ha poteri di guarigione sulla pelle, aiuta a rigenerare il tessuto cutaneo, soprattutto in età matura. Inoltre, ha poteri emollienti e idrata la pelle in profondità.
  • Argan: proviene dalle noci è un olio dal potente potere anti-invecchiamento che idrata e nutre in profondità. Di facile assorbimento penetra e non ostruisce i pori. L'azione antiossidante delle vitamine C ed E aiuta a ripristinare il naturale metabolismo, riducendo le rughe, migliora la condizione della pelle mantenendola morbida e liscia.
  • Bambù: ha grandi qualità per la cura della pelle, per la sua pulizia. E’ un anti-infiammatorio e restituisce tonicità ai tessuti. Particolarmente prezioso per il suo alto contenuto di Silicio avente il potere di sintetizzare il collagene, la proteina in percentuale più presente nel corpo, componente essenziale della pelle, aiuta a sintetizzare il Bambù e aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle, ammorbidisce, idrata e migliora la sua elasticità.
  • Calendula: ha proprietà antibatteriche e immunostimolanti è una pianta molto usata per il trattamento e la guarigione di ferite per chi ha problemi immunitari. Gli egiziani credevano che avesse proprietà rigeneranti. Nel mondo indù i fiori venivano usati per decorare le statue dei Templi e come colorante per alimenti e cosmetici. La Calendula può essere impiegata per diversi trattamenti tra i quali per la sua azione rinfrescante e lenitiva.
  • Centella asiatica: si tratta di una piccola pianta annuale della famiglia Apiaceae, originaria delle paludi asiatiche. In Giappone è uno dei pochi alberi sopravvissuti alla bomba atomica. Ciò significa, che ha capacità elevate di guarigione inoltre combatte i radicali liberi. Le proprietà di guarigione delle saponine presenti nella Centella aiutano prevenire le rughe, migliorano la produzione di collagene, la tonicità e l'elasticità della pelle.
  • Geranio: utilissimo per migliorare la salute e il benessere. Usato nei trattamenti di bellezza per i suoi benefici sulla salute della pelle. Ritarda i processi ant-aging ed ha proprietà anti-infiammatorie.
  • Ginseng: si tratta di una radice originaria delle zone fredde del Nord America e Asia orientale. Tradizionalmente usata come afrodisiaco e stimolante, può essere usato in piccole dosi in bevande energetiche, tè o caffè. Prezioso perché riduce la comparsa di rughe e linee sottili sulla pelle, agisce anche come sbiancante naturale, ha un effetto globale su tutto il corpo e ricarica di energia.
  • Macadamia: molto ricca di vitamina E, omega 3 e 6 e palmitolectaico acido che aiuta a bloccare l’ossidazione ed è un bene per la salute generale della pelle. È noto come "olio selvatico" usato per guarire i danni causati dall’esposizione e dal tempo nutre la pelle ed è un potente antiossidante.
  • Neroli: come olio rigenerante ai suoi componenti principali Linallol e limonene è un potente anti-invecchiamento. L’estratto dei fiori color arancio sprigiona il suo aroma ed è un potere calmante che equilibra corpo-mente. Usato perché la ricaricare l’energia, rinnova la pelle e fornisce la luce.
  • Olio Extra Vergine di Oliva: ha ottime proprietà rigeneranti, idratanti e ristrutturanti sia per la pelle che per i capelli. Ad alto contenuto di acido oleico, linoleico e vitamina E fornisce una barriera naturale all'ossidazione ed è un ottimo idratante. Usato per migliaia di anni, l'olio d'oliva è un perfetto emolliente, idrata, protegge e ha una azione lenitiva
  • Rosewood o Aniba Roseaodora: I benefici per la salute di questo olio sono dovuti alle sue proprietà antidepressive, antisettiche, afrodisiache, anti-batteriche, anti-invecchiamento e stimolante, ha ottime proprietà analgesiche. È un olio molto prezioso estratto dalla pianta omonima originaria del Brasile, che stimola vari organi e funzioni metaboliche. Abbiamo scelto per la loro rivitalizzanti e proprietà ringiovanenti.
  • Plantago: Pianta ricca di mucillagini ha un effetto umettante. Un estratto altamente raccomandato per creme e prodotti perché aumenta l'idratazione della pelle.
  • Reishi: Il suo nome cinese significa “potere spirituale o medicina del Re”, il suo uso come erba medicinale è ampiamente documentato nella medicina tradizionale cinese, ed è considerato uno tra i più potenti medicamenti perché riduce lo stress e l'insonnia, ha proprietà antibatteriche, anti-infiammatorie, antivirali e antiallergiche. Si tratta di un potente antiossidante e un buon alleato nella lotta contro i radicali liberi ha qualità sorprendenti per rilassare la mente.
  • Resina Propolica: il miele dalle api ha virtù uniche per rafforzare le nostre difese. E 'utilizzato in cosmetica come rinforzante e probiotico. Il propoli ha proprietà di guarigione e disintossicanti.
  • Rosa Damascena: In Occidente simboleggia la ruota del mandala, legata alla massima bellezza e alla purificazione. Questo olio è utilizzato per trattamenti di bellezza, contro gli eczema, riduzione delle rughe, infiammazioni della pelle e come rigeneratore delle cellule della nostra pelle. Inoltre, questo olio usato nei trattamenti è legato alla energia e spesso trasmettere sensazioni di tranquillità e benessere. Questo è uno dei più costosi e preziosi oli essenziali, occorrono tra 3500-4000kg di petali per produrre un litro di olio.
  • Rosa Mosqueta: tradizionalmente nota come un potente rigenerante della pelle agisce su smagliature, cicatrici e rughe. La sua potente azione è dovuta alla sua elevata concentrazione di acidi grassi essenziali polinsaturi (linoleico e linolenico 44-49% 28-34%), che sono direttamente legati alla sintesi del collagene e sono essenziali per la formazione di nuove cellule. Tra i principi attivi siamo vitamine A e C, licopene, omega9 e omega6 betacarotene, fattori associati contro l'invecchiamento.
  • Tepezcohuite: originaria del Messico, tradizionalmente noto come "albero della pelle". Una recente ricerca conferma le eccellenti proprietà del Tepezcohuite come potente batteriostatico dalle proprietà antisettiche, analgesiche, con qualità curative e rigeneranti. Grazie alle sue proprietà il Tepezcohuite è stato ampiamente utilizzato in farmacologia e dalla cosmesi come un rigenerante della pelle.
  • Tè verde: si tratta di uno dei più potenti antiossidanti naturali che esiste, combatte i radicali liberi e rallenta l'invecchiamento. Numerose indagini indicano che un estratto di tè, epigallocatechina gallato (EGCG), è in grado di prevenire la perdita di collagene e ridurre i danni dei raggi UV sulla pelle, quindi è altamente consigliato l'uso nei cosmetici. Usato perché purifica la pelle e ha proprietà anti-infiammatorie, aiuta il tono della pelle e le dà un aspetto migliore diminuisce la presenza di rughe, linee sottili e ritarda anche il processo di invecchiamento generale dell’organismo.
  • Vaniglia: emana un aroma dolce con sentori di resine balsamiche che porta una sensazione di relax e di pace interiore. Questo olio è noto per alleviare la mente ed è usato per i trattamenti della notte.
  • Succo di fichi:  ha proprietà idratanti grazie al suo alto contenuto di carboidrati e acidi alfahidroxiácidos (AHA) che sono in grado di prevenire la perdita di acqua e sono molto delicati per la pelle sensibile, inoltre stimola la sintesi della produzione di collagene da parte delle vitamine A e C, ottimo stimolare per il rinnovamento della pelle.

Dafna ha scelto di usare gli strumenti tecnologici del XXI secolo che abbiamo a disposizione a servizio della natura. La biotecnologia applicata agli oli essenziali e gli estratti vegetali garantisce una migliore qualità di estrazione dei principi attivi e l'efficacia degli ingredienti.

Esempi di applicazione della biotecnologia più avanzata:
  • Acido ialuronico: l’acido ialuronico nella linea Dafna’s Personal Skincare è a basso peso molecolare. Si tratta di un polisaccaride biologica (glicosaminoglicani) che si trova naturalmente nella nostra pelle, ma  si perde con l'età. Una delle sue funzioni principali è quella di trattenere l'acqua in una quantità pari a 1000 volte il suo peso, quindi è uno dei più efficaci agenti idratanti. Mantiene la pelle soda ed elastica e favorisce la produzione di collagene della pelle aiutando il suo ringiovanimento. Grazie al suo basso peso molecolare penetra in profondità nella pelle, aiuta a rigenerare migliorarne le proprietà viscoelastiche; riempie le rughe dall'interno, riducendo il più profondo.
  • Tensore della pelle: si tratta di una nuova soluzione studiata in laboratorio per la linea  di Dafna’s Personal Skincare che combina un’azione tensorea con l’attività anti-età aumentando la sintesi del collagene. Il risultato è una duplice azione che migliora da subito l'aspetto della pelle e nel tempo funziona come trattamento anti-invecchiamento. Risposta innovativa di origine vegetale, sulla base di galattomannani di Tara e oligosaccaridi da cicoria.
  • Proteine idrolizzate e peptidi: Grano idrolizzato proteico: è una proteina derivata di  basso peso molecolare dei grani teneri (MW 1000-1500 kDa) che non contengono glutine. Fornisce alti livelli di aminoacidi e glutammina per pelle e capelli. La proteina di soia idrolizzata è grande fonte di isoflavoni. Gli isoflavoni proteggono la pelle contro l'invecchiamento ormonale legato alla menopausa. Isoflavoni possono avere attività estrogenica, ad esempio durante la menopausa forniscono il livello naturale di estrogeni e possono anche compensarne la perdita legandosi agli stessi recettori. Idrolizzato di proteine ​​di soia aiuta a fornire luminosità e un aspetto giovanile alla pelle. Entrambi i tipi di proteine lavorano in peptidi che funzionano come agenti idratanti e hanno la capacità di riparare le cellule della pelle. Le capacità dei peptidi devono essere combinate in una miscela di ingredienti anti-età per ottenere una valida ed efficace azione sulla pelle per renderla più giovane eliminando le rugosità.

La qualità degli ingredienti utilizzati nei prodotti cosmetici influenza direttamente la nostra salute, per questo Dafna’s Personal Skincare ha scelto il miglior packaging possibile che protegge i prodotti da agenti esterni che possono danneggiare come luce e calore. Gli imballaggi sono appositamente progettati per proteggere i prodotti che contengono oli essenziali, perché gli oli essenziali sono estremamente vulnerabili alla luce del sole e potrebbero perdere la loro efficacia.

Made in Spain

Biancotone 2017 All rights reserved - P.IVA 05444950876
Iscriviti alla newsletter
L'iscrizione implica l'accettazione dei contenuti della newsletter
Torna ai contenuti | Torna al menu